Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
Ragazzi... quanta importanza alla mia "piccola" idea... ne sono davvero lusingata!
Comunque... io "qualcosina" in materia di fotovoltaico la so, per cui, per quel poco che posso essere d'aiuto, contate pure su di me.... per il resto... c'è da mettersi tutti (chi ne ha voglia e tempo, naturalmente) a lavoro a studiare perché si tratta di un campo ancora in continua (direi quotidiana!) evoluzione.... quindi occhi ben aperti alla nostra disciplina regionale, ma anche alle realtà delle altre regioni d'Italia... il Conto Energia, che io sappia, è unico per tutto il paese, per cui, per quanto siamo ancora lontani dalla "soglia" fissata dal GSE, se vogliamo scommettere in questa "impresa" per la nostra città, non c'è neanche da perdere tempo.... sarebbe un sogno davvero entusiasmante se Catania potesse divenire modello del futuro nello sfruttamento delle fonti rinnovabili... potrebbero "respirare" un po', grazie agli incentivi, le casse del Comune e, soprattutto, con la produzione di energia pulita, respireranno meglio un domani i nostri figli...!
Benvenut@ in
40xCatania
![]()
© 2010 Creato da Simone Di Stefano
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio