40xCatania

ciao a tutti,
sono uno dei 40xVenezia che si è iscritto qui per la curiosità di vedere come decollerà questa iniziativa che guardiamo con molta simpatia.
vi faccio un grossissimo in bocca al lupo.
non esitate a fare domande, io e gli altri venziani proveremo a darvi una mano.
buon lavoro!

Tag: catania, venezia

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

mi associo...

:)

Rispondi

Quoto Lucio: un immenso in bocca al lupo e massima volontà di collaborazione e sostegno!

Rispondi

Mi associo pure io.
Bravi e un augurio in veneziano: Duri i Banchi!!!

Rispondi

Grazie a tutti ragazzi!!
Noi siamo molto felici di poter utilizzare la vostra esperienza in merito...magari un giorno faremo una 2 giorni dove confrontarci e riflettere sulle esigenze delle nostre bellissime città, un buon motivo anche per conoscersi e fare anche un pò di festa, che non guasta mai!!
Crepi il lupo e grazie ancora!!

Rispondi

Mi piace moltissimo l'idea di trovarsi di persona, se volete si potrebbe organizzare per il prossimo febbraio a Venezia ( qui c'è il Carnevale ).

Rispondi

Daiiiiiiiiiii...grande idea...con la promessa che a luglio o ad agosto si viene qui a Catania a fare un bagno.
Potremmo cominciare a mettere testa su questa cosa secondo me.
Simoneeeeeee...dv sei? Organizziamo un gruppo di lavoro in tal senso??

Rispondi

buon vento a tutti!

è una grande emozione. e grandissima sarà quando ci troveremo per stare assieme con un desiderio e un progetto comune. sta già accadendo..
baci

Rispondi

Si potrebbe organizzare una rete di ospitalità reiproca dove, chi ha spazio a disposizione, potrebbe ospitare un componente dell'altro movimento e viceversa....

Rispondi

E a putie come stiamo, ci sono ancora o sono diventate ristorantini alla moda?

Rispondi

mario guerrasio said:
Si potrebbe organizzare una rete di ospitalità reiproca dove, chi ha spazio a disposizione, potrebbe ospitare un componente dell'altro movimento e viceversa....

io partecipo volentieri e annuncio che ho una bellissima cameretta per gli ospiti a due apssi da piazza san marco.

voglio anche rilanciando proponendo di istituire una serie di scambi culturali... voi ci spedite settimanalmente uno container di cannoli e noi rispondiamo con "scofane" di sarde in saòr :)

Rispondi

Grazie di cuore per la vicinanza, la vivacità e l'idea di condivisione che leggo tra le righe. Ce la metteremo tutta!

Rispondi

bravi ragazzi, non sapevo bene dove postare i miei complimenti perchè è un pezzettino che non venivo a fare un giretto per CATANIAx e siete cresciuti tantissimo...

così ho scelto questo angolino veneziano, un poco disertato in effetti: bravissimi !!!

ne approfitto per farvi i migliori auguri per queste feste che chiudono un anno difficile e ne aprono uno che comunque vada segnerà dei grandi cambiamenti di cui potremmo anche noi essere protagonisti...

AUGURI AI 40XCATANIA !!!

Rispondi

Rispondi

RSS

LE REGOLE e le regolette

1 - "40xCatania" nasce per l'azione del suo Fondatore, che agisce da garante dei principi del manifesto.
2 - Possono liberamente entrare a far parte di "40xCatania" tutte le persone che si riconoscono nei principi espressi nel manifesto.
3 - Per lo svolgimento della propria attività “40xCatania” adotta il principio dei Gruppi di lavoro tematici, cui spetta il compito di analizzare le diverse problematiche della vita cittadina e formulare progetti e proposte.
4 - Ogni gruppo designa dei rappresentanti che, insieme ai promotori, formano il Coordinamento di "40xCatania". Il Coordinamento valuta e promuove i progetti e le proposte dei gruppi di lavoro.
5 - Il movimento si sostiene grazie a contributi volontari.
6 - Nessuno può rilasciare dichiarazioni a nome di "40xCatania", nè utilizzarne il nome o il logo, se non espressamente delegato dal Coordinamento.

40XVenezia
40xCagliari
40XPatti

Regolette di 40xCatania
1) Leggi il Manifesto, ed i criteri di responsabilità, completa tutte le domande al momento dell'iscrizione, inserisci il tuo nome e cognome, data di nascita, una foto recente e un breve profilo.
2) Esercita la dote della sintesi, se riesci a spiegarti in poche parole sarà più facile che gli altri leggano i tuoi interventi con interesse. Rispetta la netiquette
3) L'umorismo è sempre il benvenuto, non abusarne.
4) Mantieni un tono costruttivo negli interventi.

Badge

Caricamento in corso...

© 2010   Creato da Simone Di Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat