40xCatania

Chiara

Discussioni di Chiara (11)

Discussioni con risposte (8) Risposte Attività Recenti
Chiara

"...ahahahahh! Grazie Anita..hai ragione ho dimenticato le parti salienti e quelle un…"

Chiara ha risposto alle 2 Apr 2009 a Verbale Riunione 31 Marzo 2009

1 2 Apr 2009
Risposta di Chiara
Simone Di Stefano

"Ecco altri segnali...e mi sono dimenticata di darvi indicazione per quanto riguarda…"

Chiara ha risposto alle 21 Mar 2009 a Cartelli selvaggi e segnaletica da brivido.....

20 7 Mag 2009
Risposta di WALTER QUATTROCCHI
Simone Di Stefano

"Sull'affissione selvaggia ho fatto una vera e propria ricerca fotografica per la cit…"

Chiara ha risposto alle 21 Mar 2009 a Cartelli selvaggi e segnaletica da brivido.....

20 7 Mag 2009
Risposta di WALTER QUATTROCCHI
Chiara

"Scusate..non ho aggiornato il cervello a fine serata per la modifica sul piano del m…"

Chiara ha risposto alle 20 Mar 2009 a Riassunto riunione 19 marzo 2009

3 20 Mar 2009
Risposta di Chiara
Marianna Guglielmino

"Oggi sono stata al lungo mare e ho contato i tombini aperti..sono 4 più quelli di Vi…"

Chiara ha risposto alle 28 Gen 2009 a Udite udite: 40xcatania agisce! Ed ha bisogno di voi...

28 20 Mar 2009
Risposta di stefano mondini
Marianna Guglielmino

"Ecco come promesso i tombini e rettifico sul numero..sono due ed entrambi fanno bell…"

Chiara ha risposto alle 28 Gen 2009 a Udite udite: 40xcatania agisce! Ed ha bisogno di voi...

28 20 Mar 2009
Marianna Guglielmino

"Nella strada che porta a casa mia e che costeggia la linea ferrata ci sono un paio d…"

Chiara ha risposto alle 27 Gen 2009 a Udite udite: 40xcatania agisce! Ed ha bisogno di voi...

28 20 Mar 2009
marcella renis

"Un iscritto a Vittoria????......ma che senso ha?...senza parole."

Chiara ha risposto alle 27 Gen 2009 a La nostra Università

5 22 Lug 2009
Risposta di Ignazio Blanco

RSS

LE REGOLE e le regolette

1 - "40xCatania" nasce per l'azione del suo Fondatore, che agisce da garante dei principi del manifesto.
2 - Possono liberamente entrare a far parte di "40xCatania" tutte le persone che si riconoscono nei principi espressi nel manifesto.
3 - Per lo svolgimento della propria attività “40xCatania” adotta il principio dei Gruppi di lavoro tematici, cui spetta il compito di analizzare le diverse problematiche della vita cittadina e formulare progetti e proposte.
4 - Ogni gruppo designa dei rappresentanti che, insieme ai promotori, formano il Coordinamento di "40xCatania". Il Coordinamento valuta e promuove i progetti e le proposte dei gruppi di lavoro.
5 - Il movimento si sostiene grazie a contributi volontari.
6 - Nessuno può rilasciare dichiarazioni a nome di "40xCatania", nè utilizzarne il nome o il logo, se non espressamente delegato dal Coordinamento.

40XVenezia
40xCagliari
40XPatti

Regolette di 40xCatania
1) Leggi il Manifesto, ed i criteri di responsabilità, completa tutte le domande al momento dell'iscrizione, inserisci il tuo nome e cognome, data di nascita, una foto recente e un breve profilo.
2) Esercita la dote della sintesi, se riesci a spiegarti in poche parole sarà più facile che gli altri leggano i tuoi interventi con interesse. Rispetta la netiquette
3) L'umorismo è sempre il benvenuto, non abusarne.
4) Mantieni un tono costruttivo negli interventi.

Badge

Caricamento in corso...

© 2010   Creato da Simone Di Stefano

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat