| Discussioni presenti |
|---|
PER L'AMT I CITTADINI AD AGOSTO SONO TUTTI IN FERIEGiovedi 20 Agosto ore 8,30 di mattina ,piazza Trento , attendo l'autobus n.443, l'unico che mi possa portare in Corso Italia , attendo ,... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
E LA GENTE VA VIA DAL CENTRO STORICO....dopo un anno di giunta STANCANELLI , la gente disillusa va via dal centro storico .Ecco una testimonianza autobiografica dal blog di and... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
CATANIA CITTA ' ANCHE CONTEMPORANEA ,come in SPAGNA , in PORTOGALLOPerché in Sicilia non si realizza architettura contemporanea? Con questa domanda si aprirà il dibattito organizzato dall’Associazione Cu... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
UNA MATTINA MI SON SVEGLIATOUna mattina mi son svegliato e mi accorgevo che a Piazza Borsellino, già Alcalà, un traffico inaudito bloccava l’ingresso sud della città... Iniziata da Salvo Grillo in Idee per la cittàUltima risposta |
PADRI SEPARATI , NUOVA POVERTA' : EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE ANCHE PER I "SEPARATI"?Bolzano è la prima provincia italiana che ha visto nascere, lo scorso ottobre, i condomini per separati . Hanno esteso loro il diritto a... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
Cartelli selvaggi e segnaletica da brivido.....Inizio questo nuovo post, poiché anche se non è una priorità della città, credo sia comunque una delle "piaghe" da eliminare. Ovvero la q... Iniziata da Simone Di Stefano in Cantieri apertiUltima risposta |
Verbale Riunione 31 Marzo 2009I punti su cui tutta la riunione ha ruotato sono stati la Valutazione dell’azione Manichini e le nuove proposte a seguito. Dalla riunione... Iniziata da Chiara in Spazio Coordinatori e motivatori ed Help deskUltima risposta |
Un nuovo sito per il turismo a Catania.Salve a tutti, Fra le tante cose che mancano a Catania c'è quella di un sito internet per il turismo, adeguato ed aggiornato ai giorni n... Iniziata da Francesco Aloisio in Ct turismo e ambienteUltima risposta |
RICAMBIO CLASSE DIRIGENTE NELLA SOCIETA' CATANESE:INCENTIVARE IL RITORNO DEI CERVELLI IN FUGAINCENTIVO DEL COMUNE AL RITORNO DEI CERVELLI IN FUGA :i dati ISTAT segnalano che negli ultimi cinque anni UN MILIONE e trecentomila merid... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
DEMOCRAZIA 2.0>DALLA RETE< AL COMUNE ? SI PUO' ! in VENETO E' GIA' REALTA'Il Consiglio regionale del Veneto, in collaborazione con Telecom Italia, ha inaugurato Demotopia, un progetto di democrazia 2.0 basato su... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI in Idee per la cittàUltima risposta |
Benvenut@ in
40xCatania
![]()
© 2009 Creato da Simone Di Stefano
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio