Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
INFORMAZIONE a CATANIA :pluralismo o omologazione ?Buongiorno a tutti , ci tengo a evidenziare la gravissima situazione che sempre peggio si sta evolvendo riguardo l'INFORMAZIONE a CATANIA... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
1 |
16 Feb Risposta di WALTER QUATTROCCHI |
COMUNICAZIONE A CATANIASempre seguendo il mio interesse riguardante le tematiche della "COMUNICAZIONE" , convergente con la mission di 40xcatania , vi invito a ... Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
1 |
26 Gen Risposta di Marianna Guglielmino |
Così si scrive di Catania su Facebook...Collegatevi e leggerete, ho detto loro di unirsi a noi! http://www.facebook.com/profile.php?id=726584216#/event.php?eid=57174162128&... Iniziata da marcella renis |
0 | 17 Gen |
Buone nuove da CataniaSpero sia di interesse comune Desideriamo segnalarvi StartCar.it, un portale nato a Catania e dedicato alla vendita di auto nuove, usate,... Iniziata da Giuseppe Zappalà |
0 | 9 Gen |
Mobilità Insostenibilefra le mille difficoltà che si incontrano in città gli impedimenti e la lentezza nel circolare con le auto continuano a contraddistinguer... Iniziata da Alessio Vasta |
2 |
5 Gen Risposta di Salvatore Musumeci |
Giri turistici in bici per la città e...Con alcuni amici ci stiamo organizzando per effettare un bel giro in bici, in città, guidato. Abbiamo registrato delle curiosità sui monu... Iniziata da Paolo Bruno Donzelli |
0 | 4 Gen |
CATANIA: ZAMMATARO “TAXI SOCIALI CONTRO STRAGI DEL SABATO SERA E LE VIOLENZE SESSUALI"“L’amministrazione comunale si impegni a stipulare una convenzione con la rappresentanza dei tassisti per garantire la possibilità del se... Iniziata da Manfredi Zammataro |
2 |
26 Dic 2008 Risposta di Manfredi Zammataro |
Le 20 priorità della città ?Secondo voi in una lista di 20 punti, quali sono in ordine decrescente per importanza le priorità della nostra città ? Io ci sto pensando... Iniziata da Simone Di Stefano |
18 |
21 Dic 2008 Risposta di marcella renis |
Riappropriamoci dei non luoghila mia idea si ricollega ad una mia proposta esposta al primo incontro di 40xcatania e nasce dall'esigenza di individuare dei luoghi a ca... Iniziata da Floriana |
17 |
19 Dic 2008 Risposta di Floriana |
...a proposito della raccolta differenziata....si in effetti è un vero schifo...ritengo che la raccolta differenziata nella nostra città può e debba farsi. Propongo di iniziare dall... Iniziata da Antonello Guido |
7 |
12 Dic 2008 Risposta di Antonello Guido |
Benvenut@ in
40xCatania
![]()
© 2009 Creato da Simone Di Stefano
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio