Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
mobilita' urbana easy : un esempio da Siracusa con le bici a noleggio----visita il mio blog http://40xcatania.ning.com/profiles/blog/list?user=39jfblgzm2y6w Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 15 Giu 2009 |
PRENDI IL SEGGIO e.. SCAPPA !Toccata e fuga alla siciliana... Archiviata l'inchiesta sui deputati fantasma all'Assemblea regionale siciliana. Il caso l'ha aperto Paolo… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 12 Giu 2009 |
COMUNE DI CATANIA IN CRISI ECONOMICA ,ma le AUTO BLU CONTINUANO ?Ieri mi e' capitato di notare in via ETNEA passare una alfa 164 di colre blu con autista .Chi era ? un semplice consigliere comunale della… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 12 Giu 2009 |
le strade come una savanaGiungere a Catania dalla provincia ha un che di incredibile ,le erbacce ai bordi delle strade sono alte un metro e la sensazione è quella d… Iniziata da angela anzalone |
0 | 9 Giu 2009 |
Aperitivo nei quartieri second editionche ne dite di una cosa da bere in un altro scorcio di città dimenticata? proposta di giorno e ora ... giovedì --- 8 di sera (flessibile)… Iniziata da Alessio Vasta |
0 | 6 Giu 2009 |
BENI CONFISCATI, che fa il SINDACO di CATANIA ?vi segnalo da http://095.bloglist.it/2009/06/04/addiopizzo-catania-scrive-al-sindaco-riguardo-ai-beni-sconfiscati/ da ASSOCIAZIONE ADDIO PI… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 5 Giu 2009 |
CATANIA CITTA ' ANCHE CONTEMPORANEA ,come in SPAGNA , in PORTOGALLOPerché in Sicilia non si realizza architettura contemporanea? Con questa domanda si aprirà il dibattito organizzato dall’Associazione Cult… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 22 Mag 2009 |
Soluzioni per l'attacchinaggio selvaggion per le politiche Europee 2009Già si vedono i manifesti dei politici che imbrattano vergognosamente la cittá Cosa ci possiamo inventareper ostacolare questa piaga della… Iniziata da Simone Di Stefano |
0 | 18 Mag 2009 |
UNA MATTINA MI SON SVEGLIATOUna mattina mi son svegliato e mi accorgevo che a Piazza Borsellino, già Alcalà, un traffico inaudito bloccava l’ingresso sud della città d… Iniziata da Salvo Grillo |
8 |
14 Mag 2009 Risposta di Salvo Grillo |
DEMOCRAZIA 2.0>DALLA RETE< AL COMUNE ? SI PUO' ! in VENETO E' GIA' REALTA'Il Consiglio regionale del Veneto, in collaborazione con Telecom Italia, ha inaugurato Demotopia, un progetto di democrazia 2.0 basato sul… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
2 |
11 Mag 2009 Risposta di Damiano Fanni |
Benvenut@ in
40xCatania
![]()
© 2010 Creato da Simone Di Stefano
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio