Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
In difesa del Lungomare di Catania - Appello di Associazioni e Cittadini catanesiLe associazioni CittàInsieme, Centro sociale “De Felice Giuffrida”, Comitato Civico Salute Ambiente di Adrano, CO.P.E., Decontaminazione Si… Iniziata da Mirko Viola |
0 | 1 Ago 2009 |
un libro sotto l'ombrellone:Fuksas"CAOS SUBLIME"vi segnalo una mia recensione su ultimo libro di Fuksas, l'architetto che sta progettando le aree di Corso Martiri della Liberta' a CATANIA… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 1 Ago 2009 |
Sollecito approvazione Regolamento attuativo dello Statuto ComunaleIn seguito alla nomina di nuovi componenti della Commissione XI "Statuto e Regolamenti", il Comitato Noi Decidiamo invita la stessa, unitam… Iniziata da Mirko Viola |
0 | 25 Lug 2009 |
Parcheggiatori abusivi! Come fare!?Salve a tutti, premetto che sono nuovo, o meglio sono iscritto da tanto ma inizio a partecipare al vostro network solo adesso. Mi permetto… Iniziata da Umberto Costa |
8 |
20 Lug 2009 Risposta di Umberto Costa |
WATERFRONT (-OPOLI ?): SI CHIEDE INFORMAZIONE E TRASPARENZA del SINDACO ai CITTADINIabbiamo accertato nei giorni scorsi che il SINDACO di CATANIA ha un ufficio stampa ,pagato con i soldi dei cittadini. L'altro giorno durant… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 20 Lug 2009 |
"la plaia e gli ostacoli agli investimenti per lo sviluppo"esistono a catania perverse logiche in danno della plaia e del suo sviluppo turistico... l'autorita' portuale di catania annuncia di volere… Iniziata da leotta mario |
0 | 19 Lug 2009 |
torrione di piazza europabuongiorno a tutti, reduce dalla riunione in piazza europa di ieri sera (ringrazio per l'invito), leggo stamattina sul nostro giornalino (s… Iniziata da alessandro catalfo |
11 |
18 Lug 2009 Risposta di Simone Di Stefano |
iniziative da intraprendere per tutelare la dignita' di catania e dei catanesi,verso la "gerra mediatica",delle testate giornalistiche nazionalicari amici scrivo per mettervi a conoscenza di una cosa della quale io credo dobbiamo farci tutti carico,e vi spiego il perche'. siamo tut… Iniziata da leotta mario |
0 | 14 Lug 2009 |
LA CRISI FINANZIARA AL COMUNE NON ESISTE PER I CONSIGLIERI COMUNALIvi segnalo una buona notizia per i consiglieri comunali di Catania che "incredibilmente" hanno trovato le somme e l'accordo " veloce ,velo… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
0 | 9 Lug 2009 |
TURISMO vuol dire anche BUON SERVIZIO AL CLIENTEOggi mi e' capitato di prendere una granita al limone in un noto bar ( specie per l'arancino agli spinaci) difronte alla VILLA BELLINI e m… Iniziata da WALTER QUATTROCCHI |
4 |
19 Giu 2009 Risposta di WALTER QUATTROCCHI |
Benvenut@ in
40xCatania
![]()
© 2010 Creato da Simone Di Stefano
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio